Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di box.
Ormai sul mercato se ne trovano di tutti i tipi dalle GlossyBox o SugarBox a quelle bio come UnaDonnaVagabonda o LaCimpinessa...ma la lista è lunga.
Navigando sul web tra queste ho trovato un nuovo store che offre questo servizio box, il suo nome è M.U.D. e propongono un servizio molto interessante sia perchè vi permettono di personalizzare la vostra box quindi potete indicare le vostre preferenze o ciò che non volete ricevere sia perchè propongono marchi di qualità.
Io non ho mai acquistato box perchè ho gusti difficili e sinceramente vedendo video anche su YouTube i prodotti non erano granchè mentre quest’azienda ho visto che propone Too Faced, Dior, Diego Dalla Palma, YSL, Urban Decay… così mi sono lasciata tentare e navigando nel loro sito (www.mudstore.it) ho trovato una box che mi ha fatto dire “Si dai proviamo”.
Si tratta della OMNIA BOX, pensata credo per il periodo natalizio. Con questa offerta al prezzo di 36 euro potete acquistare 2 box, una di make up e una total bio.
Dopo questa piccola premessa ve le faccio vedere.
Eccole come si presentano.
La box di M.U.D. è meravigliosa. E’ una scatola molto elegante e super resistente che sicuramente utilizzerò per altro. All’interno vi era un sacchettino argento contenente tutti i prodotti.
Piccola panoramica dei prodotti MUD
Piccola panoramica dei prodotti bio LaCimpinessa
Vediamoli nel dettaglio.
– Ombretto duo della “Smooch” nella colorazione Dirty Martini
– Eyeliner in penna della “W7”
– Struccante occhi sempre della “W7”
– Matita labbra gloss della “Rimmel” colorazione 004 Sorbet
– Mascara Lasting Lift “Shiseido” colorazione blu
– Tester rossetto “Estee Lauder” colorazione 33 Apricot Sun
– Biomatita “Neve Cosmetics” colore melanzana e campioncino crema Esotica
– Olio corpo all’argan “Omia Biologico”
– Saponetta al Karitè dell'”Equilibria”
infine
– Rossetto “Neve Cosmetics” colorazione 002 PannaCotta
Impressioni? mi piace o no?
Io lo confesso, inizialmente sono rimasta delusa. Motivo
Per quanto riguarda quella MUD dopo aver visto Mac (c’era in un’altra box Omnia), YSL e altro mi sono ritrovata prodotti che alla fine si trovano facilmente, per esempio Rimmel e prodotti sconosciuti per me come Smooch.
Ma credo di aver sbagliato ad aspettarmi una serie di prodotti di prestigio.
Ad ogni modo però il rossetto è carino, la matita mi piace e il mascara lo utilizzerò quest’estate.
Per quanto riguarda quella Bio, l’olio Omnia o la saponetta Equilibria le trovo tranquillamente da Acqua e Sapone, mi aspettavo per esempio marchi come La Saponaria che qui da me non si trova.
Anche qui il saponetto fa sempre utile, idem per l’olio peccato per i prodotti Neve Cosmetics che già possiedo in quanto mio marchio preferito.
Come dicevo prima dopo la delusione iniziale dovuta ad una mia aspettativa troppo alta, ritornando sul pianeta terra alla fine mi sono ritrovata con dei prodotti che alla fine utilizzerò tranne forse per l’ombretto perchè l’inci non mi piace.
Quindi alla fine si, dai, sono soddisfatta.
1 prodotto che non piace su 10 ci sta 😀
Se mi abbonerò o prenderò altre box non so però nel caso mi rivolgerò comunque a quest’azienda che mi è sembrata seria, affidabile e poi soddisfa le richieste dei suo clienti.
Voto 10 e lode.
Baci
Hillary