Ciao ragazze,
oggi vi faccio vedere i miei acquisti da…rullo di tamburi…
esatto..OVIESSE eheheh.
In realtà leggendo i miei post sembra che li stalkerizz in attesa di nuove collezioni ma nella mia città si trova all’interno di un supermercato quindi ci butto sempre un occhio quando entro. Ad ogni modo la mia attesa è stata premiata perchè finalmente sono riuscita a trovare tutti i prodotti della linea permanente anche se non ho preso molto.
Diciamo che ho fatto shopping intelligente. XD
Ecco il mio bottino.
Quando sono arrivata un po’ di cose erano già state prese d’assalto ma era presente un po’ di tutto.
Vi fornisco qualche mia prima impressione in merito i prodotti visti e swatchati (mi raccomando usate sempre i tester).
Il nuovo pennello Kabuki effettivamente è morbido ma credo sia ideale da usare con la cipria perchè non è fitto come quello che possiedo per il fondotinta quindi ho paura che non fornisca una grande coprenza. Il pennello da eyeliner l’ho trovato orrendo invece, a livello di colore, preferivo il precedente.
Fondotinta e spugnette varie non hanno suscitato il mio interesse in quanto utilizzo il minerale, il blush in stick non mi è piaciuto come tipologia, lo trovo poco pratico perchè bisogna stare attenti a sfumarlo bene per evitare la chiazza di colore. Preferisco una pennellata e via.
Per quanto riguarda i prodotti unghie c’era di tutto anche il fornetto ma non uso niente e quindi sono andata avanti.
Per gli occhi invece gli ombretti Metal Glam non erano granchè, colori carini ma già visti. Sono molto sbrilluccicosi ma dopo una prima applicazione noterete che questi glitter vanno a scomparire.
C’erano tantissimi mascara ma non li ho presi in quanto ne ho già diversi aperti. Pessimo il pennellino degli eyeliner glitterati. NON comprateli.
Veniamo invece a noi e ai prodotti acquistati.
Correttore ed ombretto 03 starlight sono di mia cugina che me li aveva chiesti.
Io invece ho preso la matita I love smokey eyes, la mina è morbidissima (quindi fate attenzione come ho aperto il tappo mi si stava per rompere XD ) e si sfuma facilmente.
Ecco qui uno swatch veloce. Non ho idea della sua durata ma sappiate che è bastato un semplice fazzoletto per eliminare con facilità il prodotto.
Fra le cose ad 1,99 euro ho preso questo burro in stick per cuticole.
e poi infine i rossetti che tanto bramavo.
Aspetto di testarli bene per farvi una recensione.
Ho comprato lo 08 colour crush, lo 09 wear berries e il 10 cotton candy.
Allora lo 08 e il 10 li ho presi in quanto mi avevano detto che erano simili al Candy Yum Yum di Mac.
Ovviamente non hanno niente a che vedere con quel rossetto ma lo 08 è quello che si avvicina di più in quanto rosa sparafleshante XD .
Lo 09 è bellissimo, volevo provare un viola ma siccome ho la pelle molto chiara avevo paura di azzardare con un colore così carico che rischia di farmi l’effetto morta. Questo invece mi sta proprio bene. Il 10 invece è un classico rosa barbie molto bello.
La consistenza è simile a quella dei rossetti Tribal Summer (qui per la recensione).
Che ne dite dei miei acquisti? Vi sono piaciuti? E voi cosa avete preso?
Per adesso è tutto e vi aspetto al prossimo post.
Baci
Hillary