Iniziamo con le presentazioni. Mi chiamo Hillary.
Sono una ragazza solare, semplice e dinamica con la passione per il make up ma soprattutto per la cura della persona.
Perché ho aperto un sito Internet di make up & Beauty?
Sinceramente ormai ci sono tantissime ragazze (ed anche ragazzi) che si occupano di make up e quindi realizzano video tutorial o recensioni per semplice passione o perché svolgono la professione di Make Up Artist e quindi vogliono condividere le loro conoscenze sul web.
Personalmente ritengo che un parere in più non guasta mai. Creamylicious nasce proprio con l’intenzione di condividere con voi le mie modeste personali opinioni, una sorta di salotto dove poter scambiare quattro chiacchiere e darci consigli.
About me
Ho la pelle tendenzialmente chiara ma con sottotono caldo. Ancora oggi però non sono riuscita a trovare un fondotinta ideale per la mia carnagione ma generalmente vado dal Light al Medium a seconda del marchio.
Ho la pelle grassa ed impura e non mancano gli odiati brufoletti che ormai sono dei compagni di vita.
Ho gli occhi castani ma che a volte on base alla luce sembrano verdini. Sono molto sensibili quindi si arrossano facilmente ma mia palpebra non è né secca né particolarmente oleosa.
I miei capelli sono naturalmente mossi e color castano scuro ma da anni faccio l’hennè quindi ho dei riflessi ramati. Sono grassi alla cute e secchi sulle punte.
Allergie? Soffro di dermatite da contatto per cui devo stare lontana da prodotti molto aggressivi.
Da anni mi sono convertita alla cosmesi BIO e quindi prima di acquistare un prodotto guardo sempre l’inci e cerco di fare acquisti consapevoli. All’interno del sito però potete spesso trovare dei prodotti “chimici” perché sono dell’opinione che comprare bio non significa dover buttare prodotti che abbiamo in casa o che mi sono stati regalati. Inquinare non ha nulla a che fare con la filosofia bio, quindi preferisco smaltirli.
Su Creamylicious non vedrete collezioni di make up da capogiro anzi la mia è piuttosto modesta perché ritengo che ci si possa sentire belle anche con pochi prodotti e non c’è bisogno di spendere un occhio della testa o avere una decina di ombretti marroni.
Ad ogni modo adoro acquistare pennelli, profumi e rossetti . Quest’ultimi anche non bio.
Non bado molto alle regole sui colori e toni, sperimento e utilizzo ciò che mi piace. L’importante è piacersi.
Se avete domande, curiosità o quant’altro potete tranquillamente scrivermi!!
A presto!