Mulac Cosmetics è lieta di presentare quattro palette correttive per il viso : “ultra-light” “light to medium” “dark” e “color-correcting”.
Ciascuna palette è pensata per potersi adattare ai diversi incarnati e contiene quattro cialde di correttori solidi ad alta coprenza completamente a base di ingredienti naturali.
Tutte le colorazioni presenti all’interno di ciascuna palette sono state create per essere utilizzate singolarmente o assieme, la texture del prodotto si ammorbidisce immediatamente a contatto con la pelle o il pennello rendendo possibile la costruzione di nuovi colori ottenuti dalle miscele delle diverse cialde.
La palette “ultra-light” è interamente suggerita per gli incarnati chiari o chiarissimi.
Contiene quattro cialde di correttori solidi ad alta coprenza ideali per correggere occhiaie e discromie degli incarnati chiari/ chiarissimi.
Ciascuna tonalità presente possiede un sottotono differente ed è stata pensata per poter essere utilizzata singolarmente o miscelata ad altre tonalità per la creazione di nuovi colori.
In questa palette troviamo:
1L : prima colorazione chiara con sottotono giallo (ideale per illuminare il contorno occhi e per correggere zone maggiormente violacee delle occhiaie)
2L: seconda tonalità chiara con sottotono bianco (ideale per illuminare e schiarire le altre tonalità presenti all’interno della palette)
3L: terza tonalità chiara con sottotono rosa (ideale per vivacizzare un incarnato grigio e spento)
4L : quarta tonalità chiara con sottotono pesca (ideale per la correzione delle occhiaie marroni-viola o bluastre, anche miscelando questa tonalità alle altre presenti all’interno della palette).
La “light to medium” è pensata per gli incarnati medi-chiari e medio-scuri/abbronzati.
Contiene quattro cialde ideali per correggere occhiaie e discromie degli incarnati medio-chiari e medio-scuri.
Troviamo:
1M : prima colorazione media con sottotono giallo freddo (ideale per illuminare il contorno occhi e per correggere zone maggiormente violacee delle occhiaie)
2M: seconda tonalità media con sottotono rosa-salmone (ideale per le discromie delle occhiaie bluastre-violacee e rendere più aranciate le altre tonalità presenti all’interno della palette)
3M: terza tonalità chiara con sottotono giallo caldo (ideale per vivacizzare un incarnato spento)
4M : quarta tonalità chiara con sottotono senape (ideale scurire e neutralizzare le altre tonalità presenti).
Infine la palette “dark” è stata creata per gli incarnati scuri-scurissimi.
1D : prima colorazione scura con sottotono giallo-senape (ideale per illuminare il contorno occhi e per correggere zone maggiormente violacee delle occhiaie su un incarnato medio-scuro)
2D: seconda tonalità scura con sottotono rosa-marrone (ideale per le discromie su un incarnato scurissimo oppure per scurire le altre tonalità presenti in palette)
3D: terza tonalità scura con sottotono aranciato (ideale per neutralizzare le discromie di occhiaie e viso)
4D : quarta tonalità scurissima con sottotono rosso (ideale illuminare gli incarnati molto scuri con sottotono freddo-bluastro).
All’interno della collezione troviamo anche la “color-correcting” palette composta da tonalità pure correttive pensate per andare a neutralizzare le discromie della pelle.
Ciascuna tonalità presente annulla il suo colore complementare possibilmente presente sul viso ed è stata pensata per correggere, annullare o neutralizzare le discromie di un incarnato.
In questa palette troviamo:
1C : prima colorazione correttiva GIALLA ideale per neutralizzare il viola/ viola-marrone delle occhiaie
2C: seconda colorazione correttiva ARANCIO ideale per le occhiaie bluastre-violacee o per le discromie su pelli nere
3C: terza colorazione correttiva VIOLA-LILLA ideale per illuminare e rinfrescare gli incarnati stanchi e opachi
4C : quarta colorazione correttiva VERDE ideale per annullare i rossori presenti sul viso: acne, couperose o zone arrossate.