- Maschere Montagne Jennesse
- Dischetti Make Up
Dei dischetti make up ormai non ve ne parlo più ma piuttosto vorrei segnalarvi le spugne demaquillage che servono a rimuovere il trucco.
Ora, per il trucco le trovo un po’ aggressive nonostante siano di cellulosa ma le trovo fantastiche per eliminare le maschere senza troppa fatica.
- Saponette
- Matita Kiko ed Essence
Ogni tanto termino anche dei prodotti make up XD. Finalmente posso dire addio alla matita per sopracciglie di Essence. L’ho trovata troppo dura e poco scrivente.
La Smart Pencil di Kiko numero 813 si è rivelata un’ottima matita, tra l’altro con buon inci. In offerta dovrebbe costare sui 2,50 euro. Il colore è un verde carta da zucchero, molto carino. La mina è un po’ duretta ma si fissa bene e dura per diverse ore anche se il colore tende poi man mano a sbiadire.
- Palettina Sephora
Palette che Sephora dava in regalo in occasione dei compleanni anche se attualmente mi pare di averla vista sul sito al costo di 6 euro.
Ad ogni modo ora ho capito perchè veniva regalata: è una ciofeca.
Blush poco scrivente, gloss super appiccicosi e molto anonimi e infine ombretti poco pigmentati.
Bocciatissima.
- Fondotinta Neve Cosmetics
In teoria mi trovo bene con questi fondotinta, coprono bene le imperfezioni e uniformano l’incarnato ma trovo che col tempo tendono ad ossidarsi velocemente per cui non sono sicura di ricomprarlo.
- Smalti Kiko
E’ un prodotto che ad alcune piace tantissimo ad altre no. Io li ho trovati troppo liquidi e poi non si asciugavano mai. I colori però sono effettivamente molto belli soprattutto mi piace moltissimo l’effetto sabbiato.
- Burrocacao
Ok andrò controcorrente ma lo devo dire: a me il burrocacao coop non piace. Sul web si tessono le sue lodi ma non è che sia questa grande innovazione…non ha particolari ingredienti che mi fa urlare al miracolo…anzi è molto basic. Più che donare idratazione sembra quasi che lasci solo le labbra lucide e una volta asciugato mette in evidenza tutte le pellicine.
Il Balance me inizialmente sembrava un buon prodotto perchè lasciava le labbra molto morbide ma dopo pochissimo, nonostante io conservi molto bene e con cura i miei prodotti, si è deteriorato perchè puzzava tantissimo ed era diventato acquoso. Considerando che costicchia un bel po’ non ne vale proprio la pena.
- Creme Burt’s Bees
Probabilmente conoscerete questo marchio. Si tratta di un’azienda americana nota inizialmente per le sue candele alla cera d’api e poi successivamente si è specializzata nel campo della cosmesi naturale creando prodotto con oli vegetali, erbe e cera d’api.
Io ho utilizzato due travel size: la lozione giorno e la crema notte.La crema notte è stata pessima perchè è andata a male subito ma per quel poco che ho avuto modo di provarla ho notato che era troppo corposa per la mia pelle.
La lozione invece mi è piaciuta, non mi ha fatto uscire impurità però non ha tenuto a bada la lucidità.
- Detergente Delicato Biofficina Toscana
Trovate qui la mia recensione.
- Shampoo Arancio Dolce La Saponaria
Inizialmente avevo amato questo shampoo tant’è che volevo comprarne qualcuno di scorta. Con il tempo ho notato che non era questo granchè perchè mi seccava i capelli e mi faceva prudere il cuoio capelluto.
Purtroppo ahimè lo devo bocciare.
- Cristalli liquidi Kosmetica
Anche in questo caso trovate la mia recensione cliccando qui.
- Balsamo Fructis Puliti e Brillanti
Questo è uno dei pochi prodotti della linea Garnier che non solo ha un buon inci, cosa rara, ma è anche molto buono. Districa facilmente i capelli e li lasci morbidi e profumati a lungo.Questo è l’inci.
- Palmolive Naturals
Fanno bene il loro lavoro e non seccano la pelle.
- Satin care Gel per la depilazione
Mi è sembrato davvero un ottimo prodotto perchè protegge la vostra pelle da eventuali tagli da rasoio e lo fa scorrere molto bene.
L’inci non è il massimo però.
- MisterClean Docciaschiuma
Ve ne avevo già parlato. Lo potete acquistare nelle catene Eurospin. Non è male come prodotto ma non è poi così nutriente.
- Henne Khadì
Qui vi spiego come l’ho usato e il risultato.
- Fior Di Magnolia Deodorante
Anche di questo ve ne ho parlato più volte. E’ un buon deodorante se cercate qualcosa che abbia un buon inci ma anche un costo molto basso.
- BioKroll detergente intimo
L’avevo trovato nella box di una donna vagabonda e devo dire che è il miglior detergente che io abbia mai utilizzato.
- Crema Corpo Garnier
Sinceramente non so neanche se ci sia più in commercio. Dopo anni chiusa in un cassetto ho deciso di aprirla ed utilizzarla ma non come crema corpo bensì come scrub sotto la doccia.
L’inci era proprio pessimo quindi non mi andava nè di spalmarmelo addosso nè di buttarlo.
- Detergente Mani
Un normalissimo sapone per le mani senza grandi pretese.
Spero di esservi stata utile.
Un bacio.