Ciao ragazze,
oggi nuovo post per farvi vedere i prodotti che ho terminato.

IMG_4835

Partiamo subito:

Burt’s Bees- Foot Cream

IMG_4851

Burt’ Been è un marchio biologico che potete reperire su EccoVerde oppure all’estero.
La gamma dei prodotti comprende balsami per le labbra e vari prodotti per la cura del corpo derivati da una combinazione di oli vegetali, erbe e cera d’api.

Questa crema per i piedi al cocco mi ha fatto davvero impazzire perchè la profumazione è fantastica ma soprattutto lascia i piedi super morbidi. Questa nello specifico era una minitaglia. La full size costa circa 15 euro x 120 gr di prodotto.

Prodotti recensiti (link giù)

IMG_4836

Per questi prodotti vi rimando alle mie recensioni.

–> Struccante Fior Di Magnolia

–> Sapone Liquido Viso e Mani Sensure

–> Correttore Avril

–> Burrocacao Aura Tea Natura

–> Brufocrema Fitocose

–> Siero Viso Purificante Biofficina Toscana

–> Crema Dermopurificante Antos

Saponette Dr.Organic Manuka Honey ed Burro di Karitè di Equilibria

IMG_4849

Davvero nulla da ridire. Ottime saponette, molto idratanti e profumazione gradevole. Le ho utilizzate molto per le mani ma anche sul viso non ho avuto problemi.

Clinians Salviette Struccanti

IMG_4840

Queste salviettine mi erano state inviate dall’azienda. In verità non amo questo genere di prodotto perchè sulla pelle risultano troppo aggressive e non struccano niente.

Le ho utilizzate perchè avevo terminato tutti i miei struccanti e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa sia perchè l’inci non è pessimo rispetto a tanti altri in commercio e poi perchè con una sola salviettina sono riuscita a struccare completamente viso ed occhi.

Generalmente si trovano da Acqua e Sapone ad 1 euro.

Salviettine Varie

IMG_4843

Come potete notare non posso fare a meno delle salviettine. In borsa non possono mai mancare perchè son sempre utili. Tutte quelle che vedete in foto hanno un buon inci e le ho comprare da Eurospin e da Acqua e Sapone.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Salviettine Mio Baby e Dischetti Fior di Magnolia

IMG_4846

I dischetti Fior di Magnolia ormai li ricompro da anni e mi ci trovo molto bene, sono 100% cotone e non si sfaldano. Le salviettine invece non hanno un buon inci, sono impregnate di prodotto ma non le trovo delicate.

Struccante Lycia

IMG_4838

Girovagando sul web, molte ragazze consigliavano questo prodotto perchè aveva un inci accettabile così ero andata a comprarlo. Non l’avessi mai fatto. La peggior acqua micellare che io abbia mai provato. Brucia come le pene dell’infermo mentre in realtà si proclama come un prodotto delicato ed adatto agli occhi sensibili. Tra l’altro non strucca neanche bene. Bocciatissimo.

IMG_4839

Crema per piedi e gambe stanche DrSchooll e Maschera Montagne Jeunesse

IMG_4847

La maschera per il viso che vedete in foto è la mia preferita in assoluto. Si tratta di una maschera auto-riscaldante ad effetto sauna che serve a far dilatare i pori del viso in modo da purificare la pelle e prepararla a ricevere i trattamenti successivi. Ha una gradevolissima profumazione di caramello. Ottima.

La crema per piedi non è niente di eccezionale. L’ho utilizzata durante l’estate perchè regalava alle gambe una piacevole sensazione di freschezza.

Prodotti Eurospin

IMG_4837

A parte il deodorante con il tappino rosa, gli altri due prodotti hanno un buon inci e li ho ricomprati spesso perchè mi ci trovo veramente molto bene. Lo shampoo è delicato, lascia i capelli morbidissimi e va bene se lavate quotidianamente i capelli, i deo svolgono bene la loro funzione.

Profumi

IMG_4848

Come potete notare ho terminato un po’ di profumi, nello specifico:

  • Valentino
  • Alien di Thierry Mugler
  • Tesori d’Oriente all’Argan e Fiori d’arancio

In foto potete notare anche un bagnodoccia (Angel di Thierry Mugler) che mi avevano regalato da Sephora.

Make Up

IMG_4852

Ho terminato un lipgloss “Kissability” di Marc Jacobs che ho odiato perchè il prodotto si stendeva a chiazze e la durata era davvero scarsissima.

Due matitoni rossetto di Bare Minerals gli ho dovuti cestinare perchè hanno cambiato odore e quindi non mi pare il caso di usarli. Comunque erano dei prodotti davvero validi e duraturi.

Inoltre cestino anche una matita per labbra di Sephora che si stende male e la punta si spezza con lo sguardo. Pessima.

IMG_4452

CampioncinoIMG_4850

Vi dico solo: provatela…non ve ne pentirete.

Baci