Ciao ragazze,
come ben saprete sono una consumatrice di candele profumate.
Le adoro non solo perché possono essere utilizzate come complemento d’arredo di arredo da mettere in qualsiasi stanza della casa ma anche perchè la rendono calda e accogliente. Inoltre, personalmente le trovo rilassanti.
Generalmente acquisto le tarte della Yankee Candles in quanto si possono reperire con facilità anche su Amazon.
Tramite un ordine dal sito Dr. Taffi, ho ricevuto in omaggio la loro candela Camelia Chic, già in passato avevo acquistato il loro profumo che avevo utilizzato con enorme piacere.
La candela si presenta all’interno di un bicchiere in vetro nero, riciclabile e riutilizzabile, molto elegante ma anche preziosa per la scritta in oro. Sullo stoppino troviamo anche un piccolo ciondolino che in fase di bruciatura va tolto.
Prima di utilizzarla, vi consiglio di tenerla capovolta per far affluire meglio gli olii al suo interno. Durante la bruciatura, la candela diffonde dolci note cipriate di zagara, camelia e ylang ylang che sfiorano poi un cuore vellutato di rosa ed iris.
La profumazione è molto delicata e per questo motivo vi consiglio di utilizzarla in stanze piccole.
Dove acquistarla
Non è più in produzione sul sito della Dr. Taffi ma potete ancora reperirla presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo è di 12.50 euro.