Anche il brand Mulac Cosmetics, in attesa di una nuova collezione, ha deciso di lanciare delle nuove colorazioni che vanno che vanno ad arricchire la gamma dei rossetti liquidi Velvet Ink.
Inoltre, Mulac, dopo il successo del mascara Gentlman, ci presenta Black Mamba.
Vediamoli da vicino
Mistress è un color borgogna con una spiccata nota berry. Perfetto per avvolgere le labbra con un colore pieno ed intenso.
Strawberry champagne è un nude rosato/malva, perfetto per chi ama i colori naturali con un tono rosa.
Secret Love è un color malva intenso, dal sottotono caldo. Perfetto come protagonista del tuo makeup o per completare look più decisi.
Oh, Baby.. è un color fucsia spento, dal sottotono blu, perfetto per i look più freddi-
La texture di queste tinte labbra è ultra opaca, no-transfer e long lasting, la loro durata supera le 8 ore dalla prima stesura.
Il Black mamba invece è un mascara allungante, pettina e separa le ciglia regalando al contempo volume. Perfetto per delle ciglia extra nere, pettinate e con una lunghezza smisurata. La combinazione dei suoi pregiati ingredienti assicura un effetto long lasting e una facile rimozione. La formula vegan è arricchita con con delicate cere che si prendono cura delle tue ciglia. Il particolare applicatore facilita il rilascio di prodotto sulle ciglia e assicura uno sguardo intenso sin dalla prima passata.