Nel cuore di Tokyo c’è un quartiere folle e dolcissimo, dove i colori splendono come insegne al neon e l’aria profuma di creatività.
Ad Harajuku ogni stile è concesso, perché la moda è un gioco.
Sembra di vivere in un cartone animato, ma è tutto vero!
La Palette
Harajuku Memoir è la nuova ArtDiary palette Neve Cosmetics.
Un quaderno di stile, una collezione di colori ed emozioni in formato borsetta.
La palette racchiude un blush, una cipria illuminante e sei ombretti dalle tonalità ispirate ai trend di Harajuku. Rossi frizzanti e lilla elettrici si alternano a luminose tonalità pastello e neutri inaspettati in una vertiginosa giostra di stili.
- Momoko: blush color pesca chiaro satinato. Caldo, delicato e luminoso come un pomeriggio di primavera a Tokyo.
- Aidoru: cipria trasparente dai riflessi color latte. Enfatizza la naturale setosità della pelle senza appiattirla. Se stratificata crea eleganti punti luce grazie al suo finish satinato.
- Shojo: ombretto rosso anguria matte, intenso come l’omonimo genere di manga. Modulabile quanto basta per diventare, all’occorrenza, un vivacissimo blush.
- Kawaii: ombretto duochrome corallo dalla satinatura fucsia fluo. Questo colore non poteva che chiamarsi kawaii: la traduzione di “carinooo”!
- Decora: ombretto malva caldo intenso shimmer con riflessi platino e sottotono beige. Quel pizzico di brillantezza e originalità che ogni look dovrebbe avere.
- Visual Kei: ombretto marrone ombra scuro matte. Lineare e pulito, ideale per ombreggiature e contrasti.
- Ganguro: ombretto ruggine matte, caldo e molto intenso. Ha il fascino di mondi lontani e il carattere di chi ama stare al centro dell’attenzione.
- Gothloli: ombretto duochrome lilla composto da satinatura blu su una base fucsia. Incantevole e misterioso, proprio come lo stile gothic lolita.
Il Debutto
Harajuku Memoir debutta il 11 febbraio 2020 su NeveCosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati.