Ciao ragazze,
sono molto felice perchè anche questo mese mi sono messa d’impegno e con costanza sono riuscita a terminare un po’ di prodotti che vi faccio subito vedere.
– Olio di Cocco
Questo in particolare l’ho acquistato dal sito Camelis poichè nelle erboristerie lo trovo sempre ad un prezzo davvero esagerato, tipo 8/ 9 euro.
E’olio di cocco puro infatti con il freddo tende a solidificarsi e dovete metterlo a bagnomaria prima di utilizzarlo e d’inverno è un po’ scocciante. Nonostante ciò è un ottimo prodotto potete utilizzarlo per fare impacchi pre shampoo o come leave in sulle punte dopo l’asciugatura, i vostri capelli saranno subito morbidi e lucenti. Inoltre potete anche utilizzarlo come struccante o per idratare la vostra pelle.
Sicuramente aspetterò la stagione estiva per ricomprarlo perchè i miei capelli non si sono rovinati per niente e non ho dovuto nemmeno tagliarli.
Voto 10 +
– Olio di Jojoba per il corpo di Omia
Questo prodotto non mi è piaciuto per niente ed ho fatto davvero fatica a finirlo. A dir la verità il profumo è fantastico e rimane a lungo sulla pelle ma al contrario di quanto affermano unge tantissimo e non si assorbe mai neanche dopo ore.
Voto 5
– Latte per il corpo al Mango by Sephora
Ho acquistato di recente questo prodotto perchè attratta dai saldi sul sito Sephora.it
Al costo di 2,60 euro vi portavate a casa una pochette trasparente (ideale per i viaggi in aereo) contenente questo latte per il corpo, un doccia schiuma e una spugna tutto in versione travel. Siccome viaggio spesso questi formati per me sono comodi e visto il prezzo irrisorio volevo provare qualcosa di nuovo.
L’inci non è meraviglioso ma neanche così schifido, ok ci sono diversi siliconi ma almeno non c’è la paraffina.
Io non amo le creme corpo sinceramente però non mi andava di buttare un prodotto o lasciarlo fermo in un cassetto così l’ho utilizzato comunque.
Devo dire che la consistenza mi è piaciuta molto, non era troppo liquida nè troppo corposa, si assorbe facilmente e lascia questa piacevole profumazione al mango che ricorda tanto l’estate.
Voto: 8
– Balsamo corpo all’Argan di Yves Rocher
Anche questo prodotto ho fatto fatica a terminarlo nonostante siano 30 ml perchè ha una profumazione disgustosa a mio parere.
Di argan come potete vedere sotto non ha niente così come non ha nulla di idratante.
L’ho terminato giusto perchè non voglio vedere prodotti in giro per caso.
Voto: 3
– Doccia Schiuma Sensure
Si tratta di un prodotto di una vecchia edizione limitata di essence. Mi è piaciuta l’idea di inserire un prodotto del genere nella collezione, mi ricordava tanto quei prodotti scrub di Lush però per il resto lo boccio. Non scrubba bene ed inoltre risulta davvero appiccicaticcio sulle labbra. Pessimo
Voto: 4
Spero il mese prossimo di riuscire a smaltire qualche altro prodotto perchè a furia di comprare non so più dove metterli XD
Alla prossima
Baci
Hillary