Ciao ragazze,
oggi vi parlo struccanti, in particolare dell’acqua micellare ai Fiori d’Arancio di Garnier Bio.

Il prodotto

Garnier Bio presenta la nuova Acqua Micellare ai fiori d”arancio, formulata con Acqua di Orzo Bio e Glicerina Botanica. Rimuove delicatamente il trucco e non lascia residui sulla pelle.

La Recensione

Dopo aver provato il tonico di Garnier Bio, ho voluto provare anche l’acqua micellare.

All’interno troviamo Acqua d’Orzo che ha proprietà lenitive ed antiossidanti; la Glicerina Vegetale nota per le sue proprietà emollienti ed idratanti, l’Arginina che ha sempre proprietà idratanti e poi la protagonista: l’Acqua di Fiori d’Arancio che aiuta a rinfrescare la pelle, contrasta i rossori e le irritazioni e dona un aspetto luminoso alla pelle.

Garnier vuol anche specificare che i Fiori d’Arancio sono stati coltivati in Nord Africa e provengono da fonti rinnovabili capaci di rinnovarsi ogni anno.

Anche il flaconcino è in 100% plastica riciclata. Un attenzione all’ambiente che apprezziamo sicuramente.

Io amo struccarmi con l’acqua micellare perchè la trovo efficace. Questa nello specifico mi è piaciuta molto perchè non mi ha dato irritazione, se non avete un trucco occhi pesante rimuove efficacemente il trucco occhi non waterproof.

Non secca il viso e lascia una sensazione di pelle fresca anche se comunque è un prodotto che va risciacquato.

Inci

Aqua/Water, Hordeum Vulgare Stem Water, Propanediol, Glycerin, Citrus Aurantium Amara Flower Water,  Bitter orange Flower Water, Sodium Chloride, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Hydroxide, Sodium Phytate, Arginine, Coco-Betaine, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, Linalool, Parfum/Fragrance.

Dove acquistarlo

L’acqua micellare è reperibile presso le grandi catene di supermercati. Il prezzo è di 5.10 euro per 400 ml di prodotto e PAO di 6 mesi.