Ciao ragazze,
oggi parliamo di un olio per la pelle del marchio Bon.
L’azienda
BON è un’azienda fondata nel 1972 a Pietermaritzburg in Sud Africa. Sono tra i principali produttori di olio di eucalipto oltre a produrre diversi prodotti per la cura personale con la loro etichetta. Questi prodotti sono formulati per soddisfare la crescente tendenza dei consumatori verso i prodotti NATURALI, che hanno dimostrato grandi benefici. Anche se la loro azienda si concentra sulle materie prime naturali di alta qualità, i loro prodotti sono convenienti, offrendo così ai clienti un buon rapporto qualità-prezzo.
Il prodotto
BON Liquid Gold Pure Tissue Oil è un olio per la pelle del corpo e del viso clinicamente testato. Formulato con oli naturali, aiuta a migliorare l’aspetto di macchie, cicatrici, smagliature, rughe, previene l’invecchiamento e la disidratazione della pelle.
La recensione
Una mia amica mi aveva regalato una minitaglia di un olietto che sono stata ben curiosa di provare. Non ho mai sentito nominare il marchio Bon ed ho notato che nessuno onestamente ne ha mai parlato. In virtù di ciò non potevo non provarlo.
Si tratta di un prodotto che contiene un mix di olii che aiutano a nutrire la pelle. Troviamo l’Olio di Semi di Uva che ha proprietà antiinfiammatorie, ideale per la cura dell’acne e della pelle grassa; l’Olio di avocado che allevia la secchezza e il prurito, riduce visibilmente le macchie della pelle e aumenta la produzione di collagene; l’Olio di rosa Canina che aiuta a stimolare la rigenerazione della pelle e a migliorare l’elasticità della pelle; infine la vitamina E che aiuta a ridurre i radicali liberi.
Il Liquid Gold è un prodotto naturale per oltre l’85%. Gli unici ingredienti non naturali, sono il Cetearyl ethylhexanoate (per un rapido assorbimento ), vitamina E aggiunta e l’IPM emolliente (Isopropyl myristate), di cui solo il 30% è non naturale.
Può essere utilizzato sia sulla pelle del viso sia sul corpo. E’ adatto principalmente alle pelli grasse e impure visto che dovrebbe aiutare a ridurre le imperfezioni.
Dico dovrebbe perché sulla mia pelle non ha funzionato. Sicuramente la pelle era idratata, più liscia e compatta ma si tratta di un effetto che posso ritrovare in altri olietti anche facilmente reperibili in commercio.
Inci
Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Isopropyl myristate, Rosa Rubiginosa (Rose Hip) Seed Oil, Cetearyl ethylhexanoate, Tocopheryl acetate (Vitamin E), Persea gratissima (Avocado) Oil, Parfum (Fragrance), Tocopherol, Linalool, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Butuphenyl Methypropional, Limonene, Citronellol.
Dove acquistarlo
Potete acquistarlo sul sito ufficiale ma potrebbe essere fermato alla dogana. Puntualmente potete trovarlo su Amazon.it