Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi della crema mani alle mandorle del marchio Cien Nature.
Il prodotto
La crema mani alle mandorle di Cien, contiene un pregiato olio di mandorle dolci e succo di aloe vera da agricoltura biologica controllata. Si assorbe rapidamente e dona un’idratazione intensa anche alle pelli più sensibili.
La recensione
Il prodotto è contenuto all’interno di un tubettino in plastica morbida mentre il tappo è a scatto, confezione molto pratica e comoda da tenere in borsetta.
La texture ha una consistenza molto leggera, semi-liquida, facile da distribuire e spalmare sulle mani, si assorbe rapidamente.
La profumazione alla mandorla si sente ma è davvero delicata e persiste poco sulle mani.
Al suo interno contiene olio di mandorle noto per le sue proprietà. Infatti contiene vitamine A ed E, acidi grassi omega-3 e zinco, sostanze nutritive che favoriscono la rigenerazione cellulare e i processi curativi, oltre a fornire una protezione antiossidante.
Purtroppo non mi ha entusiasmato perché quando le mie mani sono state particolarmente secche dovute alle condizioni climatiche non sono riuscita a trovarne giovamento.
Inci
Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Candelilla Cera, Glyceryl Stearate, Oenothera Biennis Oil, Bisabolol, Tocopherol, Xanthan Gum, Citric Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Limonene, Linalool, Sodium Benzoate.
Dove acquistarla
Nei supermercati Lidl. Il prezzo è di 1,09 € per 75 ml di prodotto.