Ciao ragazze,
oggi parliamo di prodotti per il corpo.
L’azienda
È nei laboratori Paglieri, l’Azienda nata ad Alessandria nel 1876 con la produzione di Profumi, che si sviluppano gli speciali intrecci olfattivi di Felce Azzurra, il brand che punta al profumo come tramite per il benessere, partendo dalla cura del corpo fino a quella della casa e del bucato. Un mondo di note profumate che accarezzano il corpo, per poi intrecciarsi ai capi che lo cingono. Quello di Felce Azzurra è un percorso che infonde l’antica e alta arte profumiera in ogni gesto e rituale della quotidianità: tutti i prodotti della linea, infatti, racchiudono in sé lo studio approfondito delle essenze e quell’alchimia di combinazioni capace di accendere la scintilla dei ricordi risvegliando emozioni e una sensazione di benessere.
Il prodotto
La sua formula è delicata sulla pelle e ideale per l’uso quotidiano. Le proprietà emollienti della Mandorla si uniscono a quelle idratanti del Cocco per donare morbidezza alla pelle.
La recensione
Felce Azzurra, marchio italiano con oltre 100 anni di esperienza, propone una nuova linea di prodotti per la cura della persona con ingredienti naturali e certificazione ICEA.
Purtroppo non sono riuscita a trovare tutta la linea ma ho acquistato il docciaschiuma alla Mandorla e Cocco. Il profumo è sublime, una vera e propria coccola, dolce ma non stucchevole, prevale molto la mandorla.
Il bagnodoccia è contenuto all’interno di un flacone in plastica con tappo a scatto. La consistenza è liquida e produce una leggera schiuma, ha un buon potere lavante e il suo pH fisiologico protegge il naturale equilibrio della pelle lasciandola morbida e idratata.
Un buon prodotto per l’uso quotidiano.
Inci
aqua (water), aloe barbadensis leaf juice, ammonium coco-sulfate, glycerin, coco betaine, coco glucoside, sodium lauroyl glutamate, glyceryl oleate, parfum (fragrance), cocos nucifera fruit extract, prunus amygdalus dulcis seed extract, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, limonene, linalool.
Dove acquistarlo
Presso i supermercati o negozi per la cura della persona che rivendono il brand. Il prezzo è di 2.50 euro per 250 ml di prodotto.