Il segreto per una pelle radiosa? Montalto ha studiato un fondotinta liquido a base di olio di noce del Brasile che si fonde totalmente con la pelle, rendendola omogenea e setosa, dando all’incarnato un colorito perfetto.
Le formule delicate, atossiche, prive di ingredienti chimici e ricche di principi attivi naturali, donano ai fondotinta notevoli proprietà benefiche: non stressano la pelle e gli danno ciò di cui realmente necessita rendendo la cute più sana e più bella.
La texture particolarmente cremosa, è adatta a pelli miste, normali e grasse e copre perfettamente discromie e piccole imperfezioni, riuscendo ad omogeneizzare l’incarnato. Inoltre è estremamente morbida e questo agevola la stesura, rendendola semplice anche per le mani meno esperte.
Si può stendere con un applicatore o semplicemente con le dita sulle zone che necessitano di maggiore coprenza. Partendo dal centro del viso e picchiettando il fondotinta verso l’esterno saranno sufficienti piccole quantità per far risultare il viso naturalmente perfetto, con un finish discretamente luminoso ma non lucido.
Non è pesante e fastidiosa da portare, al contrario, lascia traspirare la pelle senza perdere la sua tenuta per tutta la giornata.
I principi attivi utilizzati, di derivazione biologica certificata, rendono i fondotinta Baciamibio totalmente sicuri.
I colori a disposizione sono quattro:
- 110 Sunrise, il più tenue adatto ai toni di pelle chiari e chiarissimi
- 120 Daylight, adatto ai sottotoni caldi e chiari
- 130 Sunshine, tono intermedio leggermente più freddo
- 140 Sunset un colore intenso, caldo, adatto alle carnagioni più scure
Il fondotinta Baciamibio offre un risultato assolutamente naturale, con un incarnato perfetto senza discromie ed imperfezioni, ravviva la luminosità del viso e ne migliora l’idratazione per tutta la giornata grazie ai numerosi principi attivi biologici certificati.
Non avendo all’interno della sua formula nessun conservante è racchiuso in un packaging airless da 30 ml, che non fa entrare aria all’interno proteggendo così il prodotto dalla formazione di batteri e garantendone la durata per 12 mesi.