Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell’Hydro Gel Eye Patch di Essence.
Il prodotto
Regala alla zona occhi un trattamento rinfrescante che restituirà energia alla tua pelle! I cuscinetti in idrogel per il contorno occhi essence HYDRO GEL nutrono la pelle e la mantengono idratata per intere 24 ore. I suoi 30 paia danno alla pelle la forza di combattere efficacemente i segni della stanchezza e di mantenere il contorno occhi fresco e dall’aspetto riposato.
La recensione
Attratta dal prezzo, ho acquistato l’Hydro Gel Eye Patch di Essence ma la mia esperienza è stata piuttosto deludente.
Il packaging è accattivante e moderno, con colori vivaci che catturano l’attenzione. Tuttavia, sin dal primo utilizzo, sono emersi i primi problemi. Aprendo la confezione, ho notato immediatamente che i patch non erano sufficientemente imbevuti di prodotto. Questo è un aspetto cruciale per qualsiasi tipo di patch per occhi, poiché l’efficacia dipende in gran parte dalla quantità di siero che rilasciano durante l’applicazione.
Nonostante ciò ho sperato potessero comunque offrire un minimo di idratazione. Tuttavia, una volta applicati sotto gli occhi, ho sentito immediatamente che la zona non riceveva alcun beneficio idratante.
Avendoli riposti in frigo ho sentito solo freschezza. Per il resto sembrava quasi che non avessi applicato nulla.
Inci
AQUA (WATER), GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, CARRAGEENAN, SACCHARIDE ISOMERATE, SODIUM HYALURONATE, POLYGLUTAMIC ACID, YEAST BETA-GLUCAN, 1,2-HEXANEDIOL, XANTHAN GUM, HYDROXYACETOPHENONE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TIN OXIDE, PHENOXYETHANOL, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Dove acquistarli
Presso OVS o profumerie che rivendono il brand. Il prezzo è di 8.00 euro per una confezione contenente 30 patch occhi.