Le wondermask sono le eroine mascherate, potenti alleate pronte a prendersi cura della nostra bellezza e per salvare ogni pelle da grigiore, impurità e dai segni dell’età!
Prima di essere maschere sono però coccole che ogni donna decide di concedersi, per prendersi cura di sè. A volte, prese dalla routine e dalla frenesia quotidiana, ci dimentichiamo di noi stesse e di quanto siamo preziose.
Ma volerci bene è importante. E’ importante ricordare a noi stesse quanto valiamo e quanti super-poteri abbiamo per riuscire ad affrontare ogni giornata con il sorriso, prenderci cura dei nostri cari e continuare ad inseguire i nostri sogni con la forza e la passione che ci contraddistingue!
Le nostre super eroine mascherate si fanno portavoce dell’inno all’autostima e al rispetto femminile: “Io sono wonder” per far sapere al mondo intero quali sono i nostri super poteri e perchè siamo preziose e speciali, coinvolgendo tutte le donne a volersi bene, portando con sè contagiosi sorrisi e autostima!
Il tuo selfie a sostegno dell’Associazione Percorso Donna contro la violenza di genere!
A partire dal 6 marzo, con ogni acquisto sullo shop online de La Saponaria, riceverete nel pacco il cartello “Io sono wonder perchè..” (e lo troverai anche presso i rivenditori), ecco cosa fare per partecipare al contest:
– Scrivi all’interno del fumetto il motivo che ti rende speciale e il tuo super-potere
– Fatti un selfie con il cartello vicino al viso
– Condividilo sui tuoi profili social con gli #sonowonder #wondermask #lasaponaria #noallaviolenza (#il nome del tuo rivenditore di fiducia)
– Fatti una coccola! Concediti un paio d’ore solo per te, rilassati e goditi la Wondermask più adatta alla tua pelle!
foto Io sono Wonder gruppo
Per ogni selfie pubblicato La Saponaria farà una donazione del valore di 0,50 euro per sostenere le attività e i progetti di formazione dell’associazione Percorso Donna diretti alla prevenzione della violenza di genere a alla promozione del rispetto delle differenze.
Cos’è e come opera Percorso Donna
Percorso Donna è un’ associazione di promozione sociale che opera nella provincia di Pesaro-Urbino.
E’ un’associazione tutta al femminile, ciascuna donna che ne fa parte mette a disposizione di tutte le donne maltrattate e vittime di violenza la propria specifica professionalità, in forma volontaria ma soprattutto con grande passione e amore.
L’obiettivo della associazione è quello di “far emergere, conoscere, combattere, prevenire e superare la violenza di genere”, per questo le associate vengono scelte per la loro forte motivazione e l’impegno concreto nella lotta alla violenza.
L’associazione Percorso Donna offre le competenze delle proprie associate come supporto all’interno del Centro Antiviolenza Parla con Noi.
Le associate di Percorso Donna sono professioniste, avvocate e psicologhe, che prestano il proprio servizio offrendo colloqui informativi di carattere legale e assistenza psicologica, ma anche operatrici di prima accoglienza, per ascoltare, consigliare e indirizzare le donne che si rivolgono all’associazione,
La competenza e la professionalità delle professioniste e operatrici di Percorso Donna è il primo fondamentale passaggio per imboccare la via della libertà dalla violenza.
Il progetto La Saponaria e Percorso Donna
La violenza di genere è un macigno che piega la nostra società, per questo abbiamo scelto di schierarci immediatamente al fianco delle condottiere di questa battaglia.
Assieme a Percorso Donna La Saponaria vuole contribuire in modo concreto alla rivoluzione culturale rispetto al tema del maltrattamento e della violenza sulle donne, educando al rispetto della persona e dei suoi diritti, contrastando gli stereotipi che sono alla base di una concezione profondamente sbagliata e arcaica di uomini e donne nella società.
Per scaricare il cartello, cliccate qui.