Addio basi makeup che soffocano il viso sotto uno strato di componenti sintetici.
Addio formule che ricorrono a petrolati e siliconi per riuscire a far durare il trucco.
Addio primer che occludono i pori alimentando proprio quelle imperfezioni che si propongono di nascondere, generando un estenuante circolo vizioso.
Basta. E’ finita.
Nasce BioPrimer, la base viso silicone-free!

Il BioPrimer di Neve Cosmetics eleva il concetto di primer a trattamento di salute quotidiana del viso, una vera coccola di bellezza!

Il BioPrimer funziona in maniera semplice e naturale: pregiate miscele di minerali simulano l’effetto ‘soft focus’ del silicone, mimetizzando le imperfezioni e rendendo la pelle visibilmente liscia ed omogenea, mentre preziosi ingredienti vegetali favoriscono la perfetta tenuta del makeup donando nel contempo idratazione e comfort.

Il BioPrimer ha la consistenza di una crema soffice e si applica facilmente (anche con le dita!) su tutto il viso prima del trucco.

Esistono due versioni: uno per pelli secche e uno per pelli grasse.

Il BioPrimer Brightening ravvivante per pelli Secche o Spente è formulato con olio di argan nutriente, burro di karitè protettivo ed estratto di aloe idratante, uniforma proteggendo la pelle donandole un finish sano e luminoso.
Il BioPrimer Mattifying opacizzante per pelli Oleose e Miste con silica seboassorbente, leggero olio di riso ed olio di jojoba elasticizzante, uniforma l’incarnato donando un finish matte e vellutato.
Il BioPrimer di Neve Cosmetics è un prodotto made in Italy, fragrance-free e adatto anche a vegetariani e vegani e debutterà mercoledì 8 Ottobre 2014 su www.nevecosmetics.it