L’estate si avvicina ed anche la voglia di abbronzarsi e di ottenere una pelle dall’aspetto luminoso.
Per questo PuroBio ha studiato, migliorato ed ampliato la linea resplendent che precedentemente era costituita da due tonalità di terra a sottotono freddo e un’illuminante.
Ora le due categorie Bronzer e Highlighter sono ben divise e strutturate.
Resplendent Bronzer
I bronzer sono in totale 4 e la formulazione non è variata. Le prime due tonalità, già presenti in gamma, sono le terre 01 e 02, caratterizzate dal sottotono freddo e dal finish matte, perfette per ricreare le ombre naturali del viso con la tecnica del contouring.
Le due nuove tonalità sono la 03 e la 04, due terre dal sottotono caldo e dal finish matte, una più chiara e l’altra più scura, che nascono con l’intento di scaldare l’incarnato e ricreare l’illusione di una pelle delicatamente abbronzata.
Resplendent Highlighter
Gli highlighter sono 3, nuovi per tonalità ma soprattutto per texture. Questa nuova formulazione sublima la perlescenza e rende il prodotto quasi cremoso, grazie alla presenza di glicerina e olio di ricino, ben bilanciati.
L’applicazione risulta semplice, in quanto la texture si fonde alla perfezione con l’incarnato, restando al contempo altamente sfumabile.
I 3 colori ora disponibili sono:
01 Champagne: Colore universale, ottimo per illuminare le pelli da chiare a medie con un sottotono neutro;
02 Rosa: adatto ad incarnati chiari a sottotono rosato;
03 Rame: ottimo per delle pelli da medie a scure con un sottotono caldo. (La tonalità numero 03 era già presente in gamma ma è stata allineata all’attuale formulazione.)
Pennello numero 12
Il pennello Ithahake nasce centinaia di anni fa nella cultura giapponese dove veniva utilizzato per il trucco delle geishe ma in questo è stato reinterpretato in funzione dei prodotti puroBIO Cosmetics diventando il pennello da contouring.
Il taglio piatto permette di applicare con precisione polveri come terre e illuminanti basta poi ruotarlo per sfumare uniformemente i prodotti applicati.