Gli asciugacapelli professionali sono essenziali per scolpire le acconciature in modo corretto e donare alla piega la lucentezza e la morbidezza che si ricerca.
Il Parlux Alyon è l’ultima creazione di casa Parlux, sintetizza tutto il know-how e la qualità di un’azienda italiana che è leader di settore da oltre quarant’anni.
Il nome richiama il significato di potenza e risulta essere un concentrato di tecnologia e innovazione, caratteristiche espresse anche dalla sua singolare finitura prismatica.
E’ disponibile in otto colorazioni pastello per poter esprimere al meglio noi stessi ed adattarsi a tutti i gusti. E’ possibile scegliere tra rosa, giallo, turchese, corallo, verde, bronzo, graphite opaco, nero opaco.
Io ho optato per il color graphite.
Questo apparecchio è stato progettato allo scopo di offrire il massimo livello di prestazioni e usabilità. Ciò è possibile grazie al motore K-Advance Plus che garantisce prestazioni professionali superiori ai massimi livelli di potenza per 3.000 ore, una potenza di 2.250 watt, 3 temperature, due velocità e una portata d’aria di 84 metri cubi all’ora.
Il design ergonomico e leggero mi permette di impugnare il phon per lungo tempo senza affaticarmi, ottimo per me soprattutto perchè soffro di tendinite.
La tecnologia ionica Air Ionizer Tech garantisce un’asciugatura rapida e uniforme, ottimizza l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica, rendendo il capello più morbido e lucido e velocizzando i tempi di asciugatura. Impiego circa la metà del tempo, rispetto ai precedenti apparecchi.
L’innovativo sistema cattura capelli Hair Free System, consente in pochi semplici gesti di rimuovere i capelli che vengono aspirati dall’asciugacapelli e che vengono “catturati” dall’innovativo sistema HFS.
Si tratta di una vite posizionata sull’aspiratore, in pratica sulla retina posteriore dell’asciugacapelli. Questa speciale vitina, crea un piccolo vortice trattenendo eventuali capelli. E’ una novità importantissima e molto furba se pensate che questi capelli sono responsabili della bruciatura della resistenza che spesso compromette irrimediabilmente il phon.
Come sempre, Parlux tiene fede alla propria filosofia eco-friendly che prevede materie prime e imballi riciclabili, basso inquinamento acustico, nessuna emissione nociva e asciugature super veloci per un risparmio energetico.
Potete reperirlo presso i negozi di articoli per parrucchieri oppure su Amazon.