Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di deodoranti e in particolare del Pink Rose di Beauty and the Best.

Il prodotto

Deodorante dalla formula leggera e asciutta, adatto a tutti i tipi di pelle con una piacevole profumazione floreale. Il tocco finale di una routine di bellezza e cura personale. Oltre a garantire una freschezza duratura, è arricchito con ingredienti idratanti che lasciano la pelle morbida e vellutata.

La recensione

Ho avuto modo di provare questo prodotto tramite il Calendario dell’Avvento di Vanity Space.

Il packaging mi piace perché è essenziale ma carino, è un flacone in plastica rigida con erogatore spray protetto da un tappo di plastica.

L’accordo floreale della rosa, si fonde con ingredienti naturali, creando un bouquet unico e avvolgente che accompagna la giornata con una nota delicata e femminile.

Purtroppo però non sono rimasta soddisfatta, il prodotto è delicato, non irrita nemmeno se lo vaporizzate dopo la depilazione, il getto non è molto forte ma su di me non protegge bene.

Pur avendolo utilizzato e sfruttato nel periodo invernale non è riuscito a proteggermi e dopo qualche ora sentivo la necessità di dovermi rilavare.

Se avete una sudorazione eccessiva o lo volete utilizzare quando fate sport o in situazione in cui avete ansia o stress non ve lo consiglio.

Inci

ESSENZA IRIS E GRANO PER CREME BIOS K66-7544, AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, CETRARIA ISLANDICA EXTRACT*, HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT*, PARFUM, UNDECYLENIC ACID, PIROCTONE OLAMINE, ROSA MOSCHATA SEED OIL, BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, LINALOOL, ISOEUGENOL, ANISE ALCOHOL, CITRONELLOL, LIMONENE, CITRAL, GERANIOL.

*=da agricoltura biologica certificata

Dove acquistarlo

Sul sito ufficiale di Beauty and the Best. Il orezzo è di 18.50 euro per 50 ml di prodotto.