Questo mese sono stata proprio brava, sono riuscita a terminare diversi prodottini.
Non è stato facile ma con costanza finalmente me ne sono liberata così almeno posso provarne di nuovi e smaltire gli altri XD
Andiamo subito a vedere cosa ho terminato.
– Studio Nails di Essence, stick per unghie e cuticole
L’ho comprato perchè era nel cesto dei prodotti scontati e siccome avevo le unghie fragili ho voluto provarlo. Non è un prodotto miracoloso ma vale la pena provarlo anche perchè è pratico da usare, io lo tenevo sempre in borsa.
– Dischetti Fior di Magnolia
Questi dischetti non mi sono piaciuti per niente perchè sono molto fragili, la qualità non sembra essere delle migliori.
– Maschera Viso all’Argilla e Propoli dell’Erbolario
Non potete capire che enorme gioia finire questo prodotto perchè quando l’ho acquistato non ero ancora pratica di inci e mi sono fidata del fatto che avevo comprato un prodotto di erboristeria e quindi davo per scontato fosse un inci verde. Ebbene no non lo era. Però devo dire che se non vi interessa molto la questione inci o comunque non ci fate caso più di tanto, bhe questo è un prodotto valido perchè dopo che andate a risciacquarlo la pelle risulta subito luminosa e pulita.
Adatta ad una pelle grassa.
Adatta ad una pelle grassa.
– Detergente in mousse della Nour
Osannavano a destra e a manca il sapone di Aleppo per le sue proprietà e ho deciso di provarlo anch’io. Il sapone di Aleppo potete trovarlo in diverse percentuali 10%, 20%, 50% in base alle vostre impurità e tipo di pelle. Io non amo molto le saponette perchè sono facili prede di batteri così ho optato per un detergente. Questo è in mousse ed ha una percentuale pari al 50% ma posso assicurarvi che essendo in mousse la percentuale non è veritiera, è molto più bassa di quanto indicato sulla confezione. Purtroppo mi brucia gli occhi e questa per me è una grossa pecca.
Per il resto posso dire che è abbastanza buono ma non ha ridotto le mie impurità.
– Dischetti levatrucco Simply
Per il resto posso dire che è abbastanza buono ma non ha ridotto le mie impurità.
– Dischetti levatrucco Simply
Questi mi sono molto piaciuti perchè li ho trovati super resistenti, proprio come piacciono a me.
– Mascara Le Volume De Chanel
Ormai secco devo buttarlo ma sono indecisa nel dirvi se questo mascara mi piace o meno nel senso che mi piace perchè dona volume alle ciglia e ve le incurva solo che è troppo grumoso, a volte lascia un eccesso di prodotto sulle ciglia davvero antiestetico.
– Nuvola Struccante di Neve Cosmetics
Questo prodotto è un po’ strano nel senso che gli occhi li strucca abbastanza bene anche le matite waterproof ma non strucca bene il fondotinta, mi restano sempre tracce.
Purtroppo anche questo prodotto a me personalmente brucia un po’ gli occhi.
Tutto sommato ve lo consiglio.
– Maschera Capelli al Sapote de I provenzali
Questa maschera non mi è piaciuta per niente, forse credo sia adatta a capelli distrutti da tinte, permanenti o molto secchi e che quindi hanno bisogno di una maggiore idratazione perchè su di me anche mettendone una puntina risulta troppo pesante e si risciacqua con fatica.
La prima volta che l’ho utilizzata mi veniva da rimettere perchè se non siete abituati agli odori bio questo vi puzzerà da morire, dopo un po’ ci farete il naso e non vi darà alcun tipo di problema.
– Burro di Karitè de I provenzali
Mi piace utilizzare i prodotti de I provenzali perchè nella mia città sono facilmente reperibili.
Anche in questo caso ho sentito osannare ovunque le proprietà del Karitè e ho deciso di provarlo.
Questo non è Karitè puro nel senso che in questa confezione trovate anche il tocoferolo e l’olio di mandorle ragion per cui se avete la pelle grassa non utilizzatela sul viso perchè l’olio di mandorle può causare su alcune persone comedoni.
E’ veramente idratante e potete utilizzarlo per mille cose, impacco ai capelli, struccarvi, utilizzarlo per le scottature, per le rughe ecc.. ma non so se ho riscontrato solo io questo problema o anche qualcun’altra ma una volta che andate a prendere il prodotto le mani rimangono unte e non ce nulla da fare, anche dopo 20 risciacqui le mani risultato untissime.
Ad ogni modo è un prodotto che ricomprerei perchè mi è tornato utile tante volte ma ora ho troppo prodotti da terminare.
Per ora è tutto. Mi sto già impegnando per smaltire gli altri eheheh
Baci
Hillary