La nuovissima collezione PuroBio Primavera/Estate 2018 colora il volto di una donna elegante, che si muove al ritmo della città. Come una ballerina nel teatro della quotidianità, che interpreta ruoli diversi, portando alla luce, ogni giorno, le diverse sfumature di sé.
Elegante e femminile, romantica e seducente, forte e dinamica, tutto questo declinato in rosa, il colore caratterizzante della collezione.
La collezione è composta da:
2 NUOVI ROSSETTI SHEER
Due nuove tonalità fresche ed estive.
2 NUOVI BLUSH FINISH MATTE
Due nuove tonalità nate dall’amatissimo Blush n.2
1 TERRA ABBRONZANTE
Si allarga la linea #Resplendent con una nuova terra dal sottotono caldo e aranciato
1 NUOVO PREZIOSO ILLUMINANTE
Altra novità per la linea Resplendet è l’Illuminante oro rosa
Vediamo i prodotti nel dettaglio.
I rossetti sono caratterizzati da una finitura sheer, estremamente versatile, che li rende:
- Facili da applicare
- Comodi da indossare
- Adatti a diversi incarnati
- Ottimi per la stagione estiva
Le tonalità selezionate sono brillanti e vibranti, il colore numero 11 è un color Lampone, simile al nostro rossetto numero 4, reso però più acceso dal finish e da un equilibrio perfetto tra rosso e fucsia; il colore 12 watermelon è una tonalità più chiara, può rientrare nella categoria nude perché è composto da pesca e rosa in quantità bilanciate alla perfezione.
I blush presenti nella collezione nascono dall’amatissimo blush numero 2, di cui hanno la stessa intensità!
Blush n.5 – Watermelon
Il Blush Watermelon ha una punta di arancio al suo interno, che lo rende adatto ad incarnati chiari e medi che vogliono ricreare un look dal sottotono caldo.
Come il rossetto numero 12 presenta una parte rosata e una pesca che permettono di rispettare il colore dell’incarnato, risultando comunque molto naturale.
Blush n.6 – Cherry Blossom
Il Blush cherry blossom è ispirato alla fioritura del ciliegio giapponese, è un rosa intenso, freddo, che si presta a look neutri o che richiedono una buona dose di contrasto.
Per l’illuminante è stato scelto il colore oro rosa, molto in voga in questo ultimo periodo.
E’ un colore più caldo rispetto all’Illuminante Champagne 01 ma al tempo stesso anche di qualche tono più chiaro rispetto a quello 03 Rame.
La nota rosa lo accomuna all’illuminante 02 con la differenza che, essendo meno freddo, risulta adatto a pelli medie,scure e abbronzate.
Perfetto per tutti coloro che desiderano un tocco glowy e radioso anche senza abbronzatura.
La terra 05 è una tonalità abbronzante a base calda aranciata, ideale per chi vuole ottenere un look baciato dal sole!
Questa Terra è perfetta applicata solo in alcune zone per creare ombreggiature, oppure uniformemente su viso, collo e decolletè per intensificare e scaldare l’incarnato e sulle zone che naturalmente si abbronzano per un aspetto abbronzato.