Ciao ragazze,
oggi parliamo di prodotti per capelli ed in particolare della linea Color Security di Color Wow.
L’azienda
Color Wow (un marchio Federici) è costruito su una storia di 25 anni di premiata innovazione dei prodotti di bellezza. Il loro team pionieristico, guidato dalla fondatrice e CEO Gail Federici, è noto per identificare i “punti deboli” e le lamentele dei consumatori e risolverli con soluzioni inventive ed efficaci. Il marchio è il primo a domare il crespo, a schiarire il biondo e ora a risolvere la miriade di problemi non trattati dei capelli colorati, e si è guadagnato una reputazione per le tecnologie dirompenti che rompono le categorie, creano precedenti, vincono premi e vivono per diventare prodotti di bellezza iconici. Tuttavia, il loro più grande onore è l’impatto che i loro prodotti hanno sulla vita delle donne di tutto il mondo.
I prodotti
Rinfrescate i capelli dalla radice alle punte con il Color Wow Color Security Duo. Perfetto per i capelli trattati , il pacchetto comprende uno shampoo detergente e un balsamo che aumenta la luminosità. Ideale per capelli da normali a spessi.
La recensione
Non è la prima volta che acquisto prodotti del Brand Color Wow ma non avevo mai provato lo shampoo e il balsamo anche perchè non faccio colorazioni o decolorazioni ai capelli, sapete bene che ormai da oltre 10 anni uso solo l’hennè.
Avendoli trovati nel calendario dell’avvento di Lookfantastic comunque li ho voluti provare.
Lo shampoo non contiene solfati e devo dire che lava molto bene il cuoio capelluto rimuovendo i residui di sporco o di olio. I capelli risultano lucenti e ben idratati.
Il balsamo è un prodotto che io non utilizzo mai nella mia hair care perché mi lasciano sempre una sensazione di capello pesante. Questo é formulato con olio di Argan e aiuta a rendere i capelli più morbidi.
Questi prodotti aiutano a protegge il colore e donare una finitura protettiva e lucente, ma su questo punto non posso esprimermi. L’idea che ho avuto utilizzato questi due prodotti è quella di avere un parrucchiere in casa.
Inci
Shampoo Color Security: Aqua (Water), Sodium Methyl 2-Sulfolaurate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Sodium Lauroamphoacetate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Glycerin, Phenoxyethanol, Disodium 2-Sulfolaurate, Fragrance/Parfum, Sodium Cocoyl Glycinate, Sodium Pca, Peg-150 Distearate, Propylene Glycol, Polyquaternium-22, Chlorphenesin, Ppg-2 Hydroxyethyl Cocamide, Benzoic Acid, Disodium Edta, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Hydrolyzed Wheat Starch, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Keratin, Potassium Benzoate, Butylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Bha, Citronellol, Linalool, Hexyl Cinnamal.
Conditioner Color Security: Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Behentrimonium Chloride, Amodimethicone, Butylene Glycol, Fragrance/Parfum, Stearamidopropyl Dimethylamine, Isopropyl Alcohol, Panthenol, Polyquaternium-7, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Propylene Glycol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Ceteareth-20, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil, Sorbitan Oleate, Hydrolyzed Rice protein, Disodium EDTA, Trideceth-12, Dimethiconol, Sodium Benzoate, Cetrimonium Chloride, Hydrolyzed Keratin, Potassium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Linalool.
Dove acquistarli
E’ possibile acquistarli nelle profumerie. Si possono acquistare singolarmente o anche in coppia. Il prezzo per entrambi è di 49.95 euro per le versioni in full size da 250 ml ciascuno.