Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi un marchio made in Italy e low cost. Si tratta di Glenova e in particolare del suo struccante occhi.
L’azienda
Glenova è una linea di prodotti per l’igiene personale che include saponi liquidi, bagno doccia, creme, shampoo, deodoranti personali e trattamenti di bellezza, prodotti dall’azienda italiana CONER S.r.l.
Il prodotto
La recensione
Ero al supermercato alla ricerca di uno struccante bifasico per gli occhi e mi sono imbattuta in questo prodotto attratta dalla dicitura sull’etichetta “senza parabeni, paraffina e siliconi“. Così, senza pensarci due volte, l’ho preso.
Sicuramente non è un prodotto eco bio ma è accettabile visto anche il costo inferiore ad un euro.
Come ben saprete ogni recensione è frutto della mia esperienza personale, quindi qualcuna di voi potrebbe amare questo struccante ma io l’ho odiato con tutto il cuore.
Il prodotto si presenta all’interno di un flacone trasparente e la profumazione è piuttosto gradevole e delicata. La consistenza è quella di un’acqua micellare.
Lo struccante purtroppo non mi è piaciuto per niente perchè mi ha mandato in fiamme gli occhi. Nonostante la presenza dell’aloe e della camomilla che svolgono un’azione lenitiva ed idratante, a me ha dato terribilmente fastidio.
Alla fin fine, rimuove benissimo il trucco anche quello waterproof ma per me è stato impossibile utilizzarlo tant’è che ho dovuto terminarlo utilizzandolo sul viso.
Non ve lo consiglio.
Inci
AQUA, SORBITOL, LAURYL GLUCOSIDE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CITRATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TRISODIUM DICARBOXYMETHYL ALANINATE, CITRIC ACID, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CI 42090
Dove acquistarlo
Potete reperirlo nei supermercati o negozi di casalinghi. Il prodotto ha un costo inferiore ad 1 euro.