The Magic Oil di Antos Cosmesi, è il nuovo olio che si vede ma non si sente!
Si tratta di un olio viso dalle proprietà rivitalizzanti ed anti age. Una formulazione semplice ma che racchiude l’essenza degli antiossidanti per la pelle!
A base di Squalano vegetale, un derivato della canna da zucchero, una sostanza innovativa con un processo di produzione totalmente green. Utilizzato quotidianamente, aiuta la pelle a distendersi e riduce le piccole linee di espressione. Inoltre aiuta a contrastare la riduzione di squalene della pelle che avviene naturalmente con il passare degli anni. E’ molto leggero e nutre in profondità la pelle, rendendola morbida ed elastica senza ungerla. Si assorbe in pochi istanti .
Lo squalano viene arricchito da vitamina E, olio di argan ed estratto di vite rossa, che concorrono attivamente ad aumentare l’effetto elasticizzante e idratante sulla pelle. Inoltre il prodotto favorisce il turnover cellulare, e con l’utilizzo costante dona una pelle più luminosa e visibilmente distesa. La formulazione è completamente di origine vegetale, e le proprietà della vite rossa sono esaltate dall’estrazione in hemisqualano vegetale, che aiuta a conferire un maggiore tocco asciutto e setoso. La sua leggerezza lo rende adatto a tutti i tipi di pelli.
Come si usa?
Basta detergere il viso, quindi applicate due/tre gocce sul viso (ad esempio una per guancia e una sulla fronte). Massaggiate per qualche istante finchè il prodotto viene assorbito completamente dall’epidermide.
Inci
Squalane, C13-15 alkane, Argania Spinosa Oil, Vitis Vinifera Extract, Tocopheryl acetate.