Ciao ragazze,
oggi parliamo di creme viso e vi presento la The True Cream Aqua Bomb di Belif.
L’azienda
belif combina tradizioni erboristiche consolidate nel tempo con la scienza moderna specializzata nella cosmesi coreana per fornire la massima cura ed efficacia alla tua pelle. Ogni formula è infusa con gli ingredienti più puri, arricchiti da una scienza della pelle altamente performante e da un metodo tradizionale di lavorazione delle erbe.
Il prodotto
Con la sua texture gel-crema ultra leggera, questa crema oil-free apporta un’idratazione intensa. The True Cream – Aqua Bomb fonde sulla pelle, idratando in tutta freschezza e minimizzando i pori per un risultato liscio, morbido ed elastico.
Ideale per le pelli normali o miste a tendenza grassa. La sua formula è composta da una miscela di piante officinali, tra cui l’Alchemilla, che, ricca di antiossidanti, aiuta a neutralizzare i radicali liberi, migliorare l’elasticità cutanea e ridurre i pori.
Ultra leggera, questa crema è stata studiata per donare una sensazione di freschezza in superficie e un’idratazione intensa in profondità, per una pelle straordinariamente liscia e morbida.
La Recensione
La True Cream Aqua Bomb di Belif è un prodotto che mi era stato omaggiato da Sephora e per utilizzarlo l’ho portato con me per una vacanza fuori porta.
Devo dire che mi sono trovata bene perché é una crema adatta alle pelli grasse, ha una texture molto leggera che si assorbe facilmente e dona una sensazione di freschezza molto gradevole. E’ una crema comunque idratante quindi non la consiglio durante le stagioni più calde.
All’interno della formulazione troviamo alchemilla che contiene antiossidanti, contribuisce a minimizzare i pori e a neutralizzare l’attività dei radicali liberi; malachite che è un antiossidante e neutralizza l’attività dei radicali liberi; banana platano che rinforza la barriera di idratazione della pelle e pula d’avena che è un umettante.
Questo marchio è in vendita anche in alcune bio profumerie ma non capisco il motivo visto che comunque vi sono dei siliconi all’interno. Detto ciò, non è una crema che io personalmente acquisterei,
Inci
Water, Dipropylene Glycol, Glycerin, Methl Trimethicone, Alcohol Denat, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, 1,2-Hexanediol, Malakite Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, PEG/PPG/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Alchemilla Vulgaris Leaf Extract*, Equisetum Arvense Leaf Extract*, Stellaria Media (Chickweed) Extract*, Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract*, Plantago Lanceolata Leaf Extract*, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract**, Calendula Officinalis Flower Extract**, Nepeta Cataria Extract**, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract**, Baptisia Tinctoria Root Extract**, Dimethiconol, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Acrylate/Acryloyldimethyltaurate/Dimethylacrylamide Crosspolymer, Isohexadecane, Polysorbate 60, Ceramide 3, Cholesterol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Phenl Trimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Panthenol, Squalane, Triethylhexanoin, Macadamia Ternifolia Seed Oil, PEG-150, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, C14-22 Alcohols, Arachidyl Glucoside, Hydrogenated Lecithin, PEG-100 Stearate, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Carbomer, Tromethamine, Trisodium EDTA, Fragrance+, Citronellol, Limonene, Citral, Geraniol, Linalool.
*Napiers Aqua Formula
**Napiers Original Formula
+Fragrances Of Natural Origin
Dove acquistarlo
Da Sephora. Il prezzo è di 35.00 euro per 50 ml di prodotto e 18.50 euro nella versione da 25 ml di prodotto.